Translate

Soldino.it

Sentiamo sempre più parlare di opinioni online e di siti per poter postare la nostra opinione e per rispondere a questionari che verranno ricompensati tramite ricariche telefoniche, buoni sconto amazon ecc.. Tuttavia sappiamo che ci vuole molta pazienza prima di essere ricompensati e fortuna per essere scelti, quindi se volete una ricompensa immediata, vi consiglio di concentrarvi su altri modi per guadagnare. Però è anche vero che chi riuscirà ad avere pazienza, costanza e perseveranza potrà usufruire di premi vantaggiosi e davvero importanti. Pensate che una ragazza è riuscita addirittura a prendere un portatile in modo gratuito grazie ai questionari che ha compilato. 
Tuttavia bisogna stare anche attenti ai siti che scegliamo perché alcuni mostrano dei premi che veramente “uno su mille ce la fa” data la difficoltosa reperibilità dei punti e l’insormontabile quantità di questionari che dovranno essere compilati per raggiungere il premio desiderato, un progetto che forse dovrà essere tramandato con l’eredità ai figli dei nostri figli, che forse finalmente potranno ricevere il premio.
Poi però ci sono anche quei siti che promettono e che non danno assolutamente NIENTE!!!
Questo è il caso del sito SOLDINO. Come dice lo stesso sito “Soldino.it è il primo sito che ti permette di ricevere ricariche telefoniche gratis in cambio dello svolgimento di “azioni“. Ogni azione ti farà accumulare dei punti e una volta raggiunta la soglia minima ti darà diritto ad una ricarica telefonica in omaggio”. Decido allora di iscrivermi e di svolgere le azioni richieste nel catalogo, che di solito consistono nel fornire i propri dati e iscriversi alla newsletter di altri siti o in altri casi di accettare consulenze, abbonamenti o dimostrazioni ecc. ovviamente in base alla difficoltà dell’azione viene assegnato un punteggio diverso. Come c’è scritto anche sul sito i punti vengono accreditati dopo che il sito partner avrà confermato l’ azione. Ciò può avvenire dopo pochi minuti ma anche dopo qualche settimana e si viene avvisati tramite un’ email che informa di ogni accredito avvenuto. Una volta raggiunta una soglia minima per ricevere il premio si può procedere con la richiesta della ricarica telefonica!.
 Devo dire che subito mi sono premurata per raggiungere la soglia minima per ricevere la ricarica e in una o due settimane ci sono riuscita, avevo raggiunto tutti i punti necessari. Peccato però che gli ultimi punti non me li hanno mai confermati! Mi sembrava molto strano e ho anche mandato un’ email ai responsabili per capire il motivo. Mi è stato risposto che avrei dovuto aspettare la conferma nelle prossime settimane in quanto non sempre il sito partner conferma subito l’azione. Va bene ho aspettato! ma niente! è passato UN ANNO e ho rimandato l’email a soldino per chiedere spiegazioni e la risposta è stata : ” credo che ormai non arriverà più la conferma dal momento che è passato tutto questo tempo”. NON CI POSSO CREDERE! Allora ho fatto altre azioni per raggiungere gli ultimi 5 punti che mi interessavano ma niente. Adesso la soglia è stata anche alzata a 90 punti e mi sono seccata di dover fornire i miei dati a tutti questi siti a cui non avevo nessunissima intenzione di iscrivermi, e di dover ricevere in continuazione email da questi siti nella mia posta senza aver ricevuto niente da soldino che magari invece ha qualche accordo con questi siti!!. Non so se qualcun altro ci ha provato e ha ricevuto la ricarica telefonica ma per la mia personale esperienza NON LO CONSIGLIO A NESSUNO, PERDETE SOLO TEMPO E BASTA.

Nessun commento :

Posta un commento