Translate

Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

Oggi voglio parlarvi di Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente concentrato: le due innovazioni di Dash e Lenor che ci aiutano ad ottenere un bucato pulito, morbido e profumato, evitando sprechi e risparmiando tempo. Dash ci viene incontro con la novità Dash Ecodosi Pods 3in1, disponibile in diverse varianti e profumazioni, che offre una tripla azione sul nostro bucato: azione pulente, anti-macchia e brillantezza dei tessuti, senza più bisogno di pretrattare. Usare Dash Ecodosi Pods 3in1 è davvero semplicissimo, si inserisce una monodose nel cestello della lavatrice, si aggiunge il bucato e si avvia il programma desiderato. 
Per quanto riguarda Lenor, l'innovazione riguarda la tecnologia STEP che dona una straordinaria morbidezza ai capi e la tecnologia Freshlock Technology, che regala freschezza ai nostri capi mantenendoli profumati e morbidi fino a 7 settimane dal lavaggio. È inoltre disponibile in 9 diverse profumazioni eccezionali che ci permettono di scegliere la fragranza più adatta a noi. Io per esempio preferisco la fragranza "oro e fiori di vaniglia" che potete vedere nel flacone giallo nella foto sotto. Per il bucato in lavatrice basterà riempire metà tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato (o ¾ nel caso si voglia un bucato ancora più morbido) e versarlo nell'apposita vaschetta della lavatrice. Per il bucato a mano invece, la dose consigliata è di ¼ di tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato per 10 litri d'acqua. Anche io insieme ad altre ambasciatrici del club dei desideri sono stata scelta per testare questi prodotti facendoli conoscere ad amici parenti e conoscenti. Devo dire che la fragranza è ottima, i miei capi sono puliti e profumati e straordinariamente morbidi! Sono contenta di aver potuto provare queste innovazioni e sicuramente li comprerò . Li consiglio a tutti voi! Provateli non resterete delusi:)


NUOVO DUCK FRESH DISCS CON AGENTI CANDEGGIANTI !!



Duck è una delle marche più conosciute al mondo. Era il 1983 quando l'inventore Walter During riconobbe il bisogno di creare una confezione di detergente per WC che potesse arrivare fin sotto il bordo del vaso. Oggi la linea Duck comprende tantissimi prodotti per la cura e la pulizia del bagno, tutti con l'inconfondibile anatra.
Grazie a TRND ho avuto l'opportunità di poter testare questo meraviglioso nuovo prodotto.
Duck fresh discs è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il wc come una tavoletta, ma in modo piu' igenico e pratico, poichè non è contenuto nella tradizionale ingombrante e antiestetica gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. Infatti il segreto di duck fresh discs e' la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del wc senza bisogno di ganci e gabbiette.  
Da oggi duck fresk discs è anche con agenti candeggianti, per la massima igene e forza sbiancante, infatti sfrutta le proprietà sbiancanti e igienizzanti dell'acqua ossigenata per una protezione e una pulizia ancora più profonde del WC.
Ad ogni risciacquo i dischetti formano una barriera attiva lungo tutta la superficie del wc che impedisce a sporco e calcare di depositarsi, rilasciando inoltre una fresca fragranza ad ogni risciacquo. Il dosatore contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui, corrispondenti a circa 8 settimane.         
Riepilogando le 5 azioni in 1 del nuovo Duck Fresch Discs con agenti candeggianti:
1. Previene il calcare che ospita i germi
2. Sprigiona in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il wc profumato a lungo
3. E' igienico da usare
4. Pulisce ad ogni risciacquo il WC
5. Dura fino a 8 settimane
                     
Da quando lo uso il mio wc è più bianco e profuma SEMPRE, finalmente non devo più preoccuparmi di usare deodorante quando aspetto ospiti o di cercare continuamente prodotti abbastanza potenti da rendere sempre bianco e splendente il mio wc. Posso stare tranquilla e aspettarli serenamente.. Il bagno risulterà sempre fresco e pulito! I dischetti in gel sono abbastanza aderenti alla superficie del mio WC, infatti ormai è da circa una settimana che sono li! La fragranza all'inizio può risultare forte, ma dopo circa 3-4 giorni diventa leggera e piacevole. Consiglio a tutte di provarlo! Se non avete mai usato questo tipo di prodotto consiglio di leggere attentamente come utilizzarlo perchè io all'inizio ho fatto un po' un disastro facendo uscire più dischetti, però devo dire che col senno di poi era davvero facile e non so come ho fatto a sbagliare! Basta far scivolare la ricarica tenendo premuto il pulsantino ed ogni foro corrisponde ad un dischetto in gel che spingendo da dietro aderirà perfettamente al wc. Davvero un ottimo prodotto!!!! Lo trovo molto utile e lo consiglio a tutti!!!