Translate

Shampoo Antiforfora Clear

Si dice che per sedurre un uomo conti più una bella capigliatura che un tacco 12 o una quarta di reggiseno. Questo vale anche per gli uomini? .. beh diciamocelo, un uomo con capelli folti e brillanti ha sempre il suo fascino!! Tutti sogniamo capelli folti e sani e per venire incontro ai nostri sogni nasce la linea di shampoo Clear, l'alleato della cute maschile che rinforza la barriera protettiva della cute e soprattutto libera i capelli dalla forfora. Forse non tutti sapevate che la cute dell'uomo, a differenza di quella femminile, produce più sebo favorendo più facilmente forfora e irritazioni, per questo lo shampoo Clear, ideale per ogni tipo di cute e capello, con l'innovativa tecnologia Pro Nutrium 10 restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandone la naturale barriera protettiva, impedendo alla forfora di tornare nel tempo. Si usa come un normale shampoo e già dai primi lavaggi regolari potrete davvero ritrovare capelli sani e senza quella fastidiosa forfora che molti per ignoranza attribuiscono al mancato lavaggio dei capelli, ma sappiamo bene che non è così! Quasi sempre infatti la forfora è conseguenza di stress, diete rigide, shampoo aggressivo, piastra, sbalzi ormonali, agenti atmosferici e frutto di prodotti per capelli che molto spesso purtroppo non fanno altro che aggredire ed indebolire la barriera protettiva consentendo alla malessenzia di penetrare nella cute, infiammandola e accelerando il processo di ricambio cellulare della cute. Il cuoio capelluto presenta così una desquamazione eccessiva, dando luogo a forfora.

L'utilizzo regolare di questo shampoo promette la fine delle preoccupazioni per la forfora, facendovi sentire sempre a vostro agio con gli altri. Tuttavia è bene non solo risolvere con l'utilizzo di uno shampoo antiforfora, bisogna anche tenere in conto non solo le conseguenze, ma soprattuto individuare le cause più probabili della forfora come ad esempio la dieta, infatti l'alimentazione corretta è uno dei segreti per mantenere il cuoio capelluto in salute. È necessaria un'alimentazione equilibrata con proteine, frutta fresca, verdure verdi e funghi e abbandonate le diete estreme che invece possono provocare carenze vitaminiche e sbalzi ormonali che invece possono portare alla caduta dei capelli, indebolimento della cute e alla comparsa dell'odiosa forfora. Inoltre esistono anche delle buone abitudini che aiutano a mantenere i capelli forti e resistenti nel tempo, come il lavaggio quotidiano e il massaggio durante lo shampoo, è importante anche tagliare i capelli molto corti almeno una volta l'anno, in modo da mantenere fresca la cute, fare attività fisica e non usare troppi prodotti di styling.

Compro molto spesso lo shampoo antiforfora per la mia famiglia, ho provato diverse marche, ma mi sono accorta che molti se da un lato eliminano la forfora, dall'altro danneggiano i capelli e addirittura a volte sono così aggressivi che fanno venire un leggero mal di testa! Altri invece non hanno alcun effetto. Invece grazie a questo progetto abbiamo avuto l'occasione di provare “lo shampoo di Ronaldo” ihih, che secondo il parere di diversi uomini, non risulta essere aggressivo, e svolge la sua azione in modo soddisfacente, inoltre ha anche un ottimo profumo e lascia i capelli morbidi, donando freschezza alla cute.

Il prodotto sembra essere decisamente all'altezza delle aspettative e dell'idea che avevo dell'azione di uno shampoo antiforfora. Lo consiglio!


8 commenti :

  1. Mio figlio aveva il problema della forfora, grazie a Clear ha risolto alla grande, spesso non usciva perchè si sentiva sporco. Ottimi prodotti che non lascio più

    RispondiElimina
  2. Ciao, bello questo post :)
    Anche io mi sono aggiunta e spero vorrai ricambiare, ti lascio il link, grazie!! That’s amore

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento... ora metti il mio blog tra quelli che segui? grazie!! :) ciao...

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i commenti!! con molto piacere mi unisco ai vostri blog e spero di esservi stata utile :)

    RispondiElimina
  5. Mi sono unita a tutti i vostri blog e mi farebbe davvero molto piacere che anche voi possiate seguirmi :) grazie :)

    RispondiElimina
  6. Love your blog header!

    www.thefancyfashioncastle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  8. Eh si, alcuni miei amici lo hanno già provato e sono rimasti davvero soddisfatti!! Anche mio marito è rimasto colpito e poi la cosa che mi ha fatto veramente piacere è il fatto che si tratta di uno shampoo NON AGGRESSIVO a differenza di altri che ultimamente vengono pubblicizzati in tv... (potete vederlo anche voi guardando l'inci che sarebbe l'indice degli ingredienti contenuti) :)

    RispondiElimina