Translate

Babygella si prende cura della pelle dei bambini!




Tutte le mamme hanno a cuore la salute e la cura della pelle dei propri bambini. Per questo fin dai primissimi giorni di vita è importante utilizzare prodotti dalle formulazioni specifiche, capaci di aiutare la pelle del nostro piccolo a difendersi dai fattori che possono danneggiarla.

Babygella è la soluzione consigliata dai pediatri e già adottata da molti Reparti Maternità italiani!  
Si tratta di una linea di prodotti  di detersione, trattamento e protezione, sviluppata per mantenere e ripristinare il benessere cutaneo, soprattutto nelle zone più delicate, come l’area del pannolino spesso soggetta ad irritazione. 
Per questo particolare problema, Babygella infatti ha pensato alla creazione della pasta protettiva Babygella in grado di prevenire gli arrossamenti al sederino grazie al suo straordinario effetto isolante che crea una vera e propria sorta di barriera tra il pannolino e la pelle, assicurando così una protezione al 100 % della pelle del vostro bambino. 


Nei casi di arrossamento ancora una volta Babygella ha pensato ad un altro straordinario prodotto: la Babygella Silver Crema Lenitiva, da spalmare sulla pelle ben detersa ed asciutta. La sua formulazione contiene Argento Colloidale che aiuta a bloccare la proliferazione microbica; Ossido di Zinco al 4% ad azione lenitiva ed assorbente, Pantenolo e Vitamina E con azione protettiva ed antiossidante, Bisabololo e Paradolo ad azione antiarrossamento, ed Olio di Mandorle Dolci e Miele ad azione lenitiva ed idratante prolungata. 


 


Inoltre, si può usufruire della promozione Babygella "mummy bag" che in questo periodo offre in regalo a tutte le mamme che acquisteranno 3 prodotti della linea ( pasta Silver + 2 prodotti a scelta escluso Salviette e Talco), una borsa per avere sempre a portata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.



















per saperne di più:
 http://bzle.eu/babygella-302-au/96Z24XMOE5RJTMGE7HSO

 #babygella #bimbo #bagnettotime Buzzoole Buzzoole

Nessun commento :

Posta un commento