Translate

vacanze in famiglia

Credo che tutti abbiano "un viaggio nel cassetto", una super vacanza da fare ma che per motivi familiari, lavorativi e soprattutto economici non siamo mai riusciti a fare. Anche io sogno una bellissima vacanza: relax, divertimento e tutti i confort che desidero!
Sarebbe bellissimo partire per gli Stati uniti, andare a New York, dove si trova la statua della libertà e l'Empire State Building, visitare la città di "sex and the city" Manhattan, e poter passeggiare nel famosissimo Central park. Se ci penso posso già immaginare la gente di tutte le etnie, le luci, i cartelloni pubblicitari e le insegne luminose del Time Square. Il mio sogno è andare d'inverno e aspettare il capodanno proprio in questa piazza, dove si raduna tantissima gente allietata  dal magnifico concerto di numerosi artisti fino a mezzanotte, momento in cui la sfera luminosa sul One Time Square scende illuminandosi in una cascata di coriandoli sulle note di "New York, New York" di Frank Sinatra.
Cambiando completamente clima, un' altra meta da me ambita sono i Caraibi! Chi di voi non sogna una vacanza alle Bahamas, sdraiati sotto il sole con un coktails dissetante in mano, la musica e l'affetto della propria famiglia. Un'altra bellissima spiaggia è quella delle Seychelles, il paradiso del relax! Per Non parlare di Bora Bora l'isola della Polinesia con la spiaggia di sabbia bianca. Sarebbe bellissimo potersi immergere e incontrare centinaia di specie marine e le sculture di corallo.
Soprattutto adesso che ci avviciniamo al periodo estivo sto pensando di fare una piccola sorpresa alla mia famiglia e di portarli per qualche giorno in una località a mare, ma ancora non ho deciso dove, consigli?? Certo magari non posso permettermi questi luoghi per adesso, ma spero che prima o poi riuscirò a realizzare almeno uno di questi sogni e porterò con me in questi luoghi meravigliosi mio marito e i miei spendidi tesori e scatteremo insieme un sacco di foto per ricordare quest'avventura.

8 commenti :

  1. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, con piacere scrivimi qui sotto il link del tuo blog :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, seguo il tuo blog. Questo è il mio blog
    http://recensionistellina1a.blogspot.it/
    quì trovi la mia pagina facebook
    https://www.facebook.com/Recensioni-prodotti-e-tanto-altro-1223483127679755/
    e quì twitter
    https://twitter.com/stellina1a Passa se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche io mi sono appena iscritta al tuo blog, molto carino ;)

      Elimina
  5. ehi ciao complimenti per il tuo blog :) mi sono appena iscritta se ti va passada me cosi ci scambiamo l'iscrizioni un bacio

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi sono appena iscritta anche io al tuo con il nome Giorgia Minutoli, complimenti :)

      Elimina