Perspirex ha più di 30 anni di esperienza nel settore degli antitraspiranti, i quali si differenziano dai normali deodoranti che controllano solo l'odore, non hanno effetti sulla sudorazione e la loro efficacia è poco duratura. Gli antitraspiranti hanno invece una formula specifica che fa sì che il sudore non raggiunga la superficie della pelle, formando un "gel temporaneo" all'interno del canale sudoriparo. In questo senso è nato Perspirex Comfort, formulato proprio per offrire un'efficace protezione contro la sudorazione eccessiva e i cattivi odori per 3-5 giorni. Inoltre il sistema attivo Comfort Skin Care dona una sensazione di delicatezza sulla pelle.
Qualche giorno fa ho ricevuto il Vip Pack Perspirex che conteneva 1 Perspirex Comfort antitraspirante (20ml), 1 guida alla campagna, 24 campioni di Perspirex Comfort antitraspirante (5ml), 1 market research booklet, 1 ruota “trova il tuo Perspirex" e 24 leaflet informativi su Perspirex.
Prima della campagna non conoscevo Perspirex, sudo molto ma non sapevo che tipo di prodotto utilizzare per evitare ogni volta quelle orribili macchie nelle magliette a livello delle ascelle. Adesso sto provando Perspirex Comfort e devo dire che sono molto fiduciosa anche se ancora è presto per poter parlare di risultati. L'unica cosa negativa che per adesso posso dire riguarda la profumazione! Sinceramente mi aspettavo un bel profumo, anche molto delicato... invece niente, sembra inodore, anzi se lo annuso sento quasi l'odore tipico dell' alcool denaturato.
Per quanto riguarda l'applicazione è importante seguire le istruzioni nelle informazioni guida per ottenere i massimi risultati:
- Agitare prima dell'uso
- Applicare sulla cute asciutta e integra. E' consigliabile applicarlo la sera prima di andare a letto perchè durante la notte le ghiandole sono meno attive.
- In un primo momento utilizzarlo ogni sera finchè non si è ottenuto l'effetto desiderato (solitamento entro una settimana). In caso di cute sensibile applicare a giorni alterni per 2 settimane. In caso di irritazione della pelle prolungare il periodo di tempo tra un'applicazione e l'altra.
- Lasciare che Perspirex si asciughi completamente dopo l'applicazione
- Al mattino risciacquare con acqua e sapone. Non riapplicare in quanto l'effetto durerà anche dopo la doccia. Se lo si desidera è possibile applicare un normale deodorante profumato o un profumo, non ne pregiudicheranno l'efficacia.