Translate

Antenna per tv




Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di un'altra collaborazione con l'azienda 1byone. Si tratta di un'antenna per tv che permette di ricevere tutti i canali che vogliamo! Il pacco è arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni!
La confezione conteneva:
- Antenna: ultrasottile (0.5 mm), fatta in materiale plastico! Non richiede alimentazione e può essere messa praticamente ovunque. Indubbiamente la sua particolarità è proprio quella di essere molto sottile e quindi non occupa molto spazio, questo ci permette di posizionarla anche dietro la tv stessa. Ideale sia per uso interno che esterno anche per esempio per chi va in camper.
- Un cavo coassiale 4 metri
- 2 sticker che permettono di fissare tranquillamente l'antenna alla parete o alla finestra.
- Istruzioni  



Si installa molto facilmente e garantisce un' ottima ricezione e una qualita' impeccabile! basta semplicemente connettere il cavo alla tv o al decoder nel caso in cui non sia già incorporato alla tv, e iniziare la sintonizzazione dei canali con il telecomando della tv.
Io l'ho installata in una stanza della casa dove tengo un vecchio televisore che non usiamo più e vi garantisco che funziona, l'unico problema che ho è che non riesco a prendere tutti tutti i canali, ma questo dipende dal mio decoder che non funziona più bene come prima e dai diversi ostacoli che ci sono in casa mia. Però mi ritengo abbastanza soddisfatta dal momento che prima di quest'antenna non vedevo nessun canale con quel televisore mentre adesso qualcuno lo vedo! Per verificare che non fosse un problema dell'antenna ho fatto la prova anche con il televisore che ho in cucina che ha il decoder integrato e devo dire che effettivamente l'antenna funziona benissimo e ricevo tutti i canali. Quindi la consiglio veramente a tutti!
Inoltre per qualsiasi problema il venditore offre una garanzia di 12 mesi !

5 commenti :

  1. ottima se si hanno problemi di ricezione dei programmi tv. poi è davvero super sottile!

    RispondiElimina
  2. Non mi intendo affatto di questi aggeggi elettronici e non ci capisco nulla ma da come parli di questa antenna sembra molto funzionale e comoda.

    RispondiElimina
  3. E' proprio quello di cui ho urgentemente bisogno, in camera da letto la tv non si vede affatto bene, ho problemi con diversi canali, mi hai dato un'ottima idea.

    RispondiElimina
  4. questa antenna mi servirebbe per la televisione che ho in montagna, mi sembra molto funzionale da come ne parli

    RispondiElimina
  5. ottima quest'antenna proprio ciò che cercavo, grazie per le preziose informazioni

    RispondiElimina