Translate

Caricabatterie portatile

Ringrazio tanto l'azienda Hiluckey che mi ha scelta per questa bellissima collaborazione, inviandomi questo caricabatterie portatile ad energia solare
Da un po' mi sono accorta che la batteria del mio telefono fa i capricci, si scarica più facilmente del solito e a dire il vero sono un po' preoccupata! Avevo proprio bisogno di un caricabatterie da portare in borsa per ogni evenienza e il fatto che questo caricabatterie non necessita di elettricità, ma si ricarica grazie all'energia solare, non può che essere un altro punto di forza di questo straordinario prodotto. I tempi di spedizione sono stati veloci e il prodotto è arrivato in ottime condizioni. 
La confezione conteneva:
- 1 caricabatterie 10000 mAh, in lega ABS e policarbonato, di colore nero e verde. Classe di efficienza energetica A+++. Impermeabile all'acqua e antiurto. Anteriormente è caratterizzato da un pannello solare 1.5W monocristallino da cui trae energia, mentre nella parte posteriore troviamo una piccola ma efficente torcia. La luce che emana è davvero bella e forte, tipica dei led bianchi a luce fredda. Le sue dimensioni sono 13,5 x 7,5 x 1,7 cm. Nella parte superiore troviamo 2 porte USB per poter caricare contemporaneamente 2 smartphone e un'altra piccola porta nell'eventualità in cui volessimo ricaricare il caricabatterie con l'energia elettrica, mentre nella parte inferiore c'è una piccola sporgenza in plastica che permette di agganciarlo facilmente ai jeans; Sul lato invece vi è il pulsante on/off. In dotazione vi è anche un moschettone abbellito da una piccola bussola che lo rende ancora più particolare.
- 1 cavo USB 
- Istruzioni 

Inoltre il venditore offre il reso gratuito entro 30 giorni se non si è soddisfatti del prodotto e prevede una garanzia di ben 18 mesi.

Io sono rimasta contentissima del prodotto e delle sue prestazioni, a mio parere è molto utile e pratico ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!

1 commento :

  1. Want to explore the best hidden cam sex tube assortment focusing on TRUE babes that enjoy hardcore banging more than anything? These attractive women all have phenomenal bodies, they all have pretty faces, and they all enjoy savage sex more than anything. Pornjungle

    RispondiElimina