Translate

Luci di Natale colorate ad energia solare per l'esterno

Eccomi qui con un'altra bellissima collaborazione. Questa volta vi parlo dell'azienda SunvitoDirect che mi ha gentilmente inviato queste bellissime luci di Natale colorate ad energia solare per esterni! Sono davvero contenta di questa collaborazione perchè finalmente nel periodo natalizio non dovrò più preoccuparmi di prese elettriche e di consumi. Non sarò più vincolata dalle prese elettriche! Le potrò mettere sia in balcone che nel terrazzo, e potrò sistemarle dandogli la forma che più mi piace.
La spedizione è stata molto veloce e le luci sono arrivate in ottime condizioni!
Si tratta di 200 LED impermeabili alle intemperie, assortiti nei colori blu, verde, giallo e rosso. I LED sono collegati ad un filo lungo circa 20 m e funzionano grazie ad un pratico pannello solare che accumula e converte l'energia solare in energia elettrica, garantendo una durata di luce piena fino ad 8 ore. Dietro il pannello solare vi è un pulsante attraverso il quale possiamo gestire le luci secondo 3 modalità: spente, lampeggianti o fisse.
Inoltre il venditore offre 12 mesi di garanzia.
Io mi sono trovata benissimo e non ho trovato nessun difetto quindi ve le consiglio perchè sono utilissime nel periodo natalizio ! 


8 commenti :

  1. Siamo a fine estate ma di qui ad arrivare a Natale ci vuole un attimo ...belle le tue luci

    RispondiElimina
  2. pensa che io le lascio tutto l'anno in alcune stanze, le amo tantissimo! bellissime queste, poi ottimo il fatto che non servano prese!

    RispondiElimina
  3. Io tra un mesetto farò mettere le lucente simili a queste! Le adoro sono bellissime

    RispondiElimina
  4. ottime queste luci di Natale,devo dare un occhiata al venditore perchè gia da ora ci si può organizzare per le feste !!!

    RispondiElimina
  5. Anche io penso in anticipo al Natale, qualcosa che mi ha trasmesso mia madre!! Quest'idea è proprio quello che cercavo. Ottimo che siano ad energia solare. Risparmio e rispetto dell'ambiente insieme

    RispondiElimina
  6. Belle queste luci natalizie, anche io ne ho di simili ma multicolor....

    RispondiElimina
  7. non sapevo che anche le luci di natale potessero andare ad energia solare !
    mi piacciono anche perche' io le amo tenere tutto l'anno e cosi faro' anche del bene all'ambiente devo prenderle anche io

    RispondiElimina
  8. Hello, an amazing Information dude. Thanks for sharing this nice information with us. Teléfono Erótico Gratis

    RispondiElimina