Translate

Luxebell 12 pennelli make up - Simple tek

Qualche giorno fa ho scoperto su Amazon dei pennelli per make up venduti dall'azienda Simple Tek, la quale mi ha gentilmente inviato questi strepitosi prodotti Amazon Luxebell 12 pennelli make up. Si tratta di un bellissimo set di pennelli make up davvero completo: 12 pennelli di diverse dimensioni, con setole sia larghe che strette e ciascuno è adatto per specifiche zone del viso. I pennelli sono arrivati in un elegante sacchetto nero firmato luxebell. Il sacchetto era ben imbustato e imballato in una piccola scatola di cartone. I tempi di spedizione sono stati super veloci e anche le condizioni di arrivo sono davvero ottime.


Trovo che i pennelli siano molto resistenti, infatti vi posso dire che li ho lavati e non hanno perso setole! Hanno il manico in bambù e le setole in fibra di nylon e lana, di elevata qualità, morbide e confortevoli, che non irritano per niente la pelle e che permettono un' ottima applicazione del make-up.
 
Come ho già accennato, i pennelli sono di vari formati e misure, adatti alle diverse funzioni, da quelli per applicare il fondotinta, la cipria o il correttore, a quelli per gli occhi. In particolare il set contiene:








Trovo che abbiano davvero un bel rapporto qualità - prezzo quindi li consiglio se volete ottenere un make up perfetto senza spendere troppi soldi!


Se volete dare un'occhiata anche voi questo è il link Amazon:
Amazon Luxebell 12 pennelli make up

7 commenti :

  1. Bellissimi... li dovrei comprare anch'io :)
    Carino il tuo blog, che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter + Instagram e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare!! grazie. :)
    ♥ ♥ ♥ That’s Amore Blog

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi pennelli!… Mi piace molto anche che per ogni pennello hai specificato a cosa serve! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. I pennelli sono utilissimi per un buon make up ne ho comprati alcuni anche io e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  4. completissimo e realizzato con cura...credo sia l'ideale anche per chi sta iniziando a cimentarsi con il makeup!

    RispondiElimina
  5. ma che bello questo set di pennelli, sembrano molto morbidi...

    RispondiElimina
  6. sono molto belli e poi con il set si hanno tutti i pennelli che servono per qualsiasi tipo di makeup!

    RispondiElimina
  7. bellissimi e utili! dovrei prendere in considerazione l'idea di comprarli. ogni tanto vanno rinnovati e non ne ho di così perfetti per ogni tipo di trucco. vado a dare un'occhiata. grazie per le info.

    RispondiElimina