Translate

BugBeeBoom


 
Oggi vi voglio parlare di BugBeeBoom, un negozio online situato ad Hong Kong, che vende bracciali, collane, orecchini, anelli, accessori per capelli e altri articoli a un prezzo conveniente. Sulla vetrina del sito si possono vedere tutti i prodotti disponibili, che a mio parere sono veramente carini!
L'ordine è arrivato con la posta dopo circa 2 settimane e tutto era perfetto! 


Il prodotto che ho scelto è un anello, molto carino, che mi è stato inviato in una piccola scatola di cartone e ben impacchettato in una bustina di carta colorata con il nome del negozio. Anche l'anello aveva un'etichetta con il codice e l'indirizzo del sito internet del negozio.


Mi piace molto il design e la fantasia particolare di questo anello che mi ha colpita fin da subito! E' fatto in metallo e strass ed è facilmente adattabile alla taglia del nostro dito proprio perchè non è completamente chiuso ma è fatto per essere allargato a nostro piacimento secondo la misura delle dita.
  


Nel complesso, la qualità dell'anello mi sembra buona! Mi piacerebbe consigliare questo sito a tutti.  

Se siete interessati all'acquisto o semplicemente siete curiosi e volete dare un'occhiata, questo è il sito del negozio www.bugbeeboom.com

7 commenti :

  1. il fatto che si possa stringere o allargare a proprio piacimento è un punto a suo favore...ma mi auguro per te che non perda la cromatura perchè sennò macchia :(

    RispondiElimina
  2. che bello l'anello che hai scelto, vado subito a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo anello darò un occhiata al sito sono sicura che ci scappa un ordine,grazie delle info!!!!

    RispondiElimina
  4. veramente molto bello ed elegante questo anello, vado a dare un'occhiata al sito per vedere i bracciali :)

    RispondiElimina
  5. che bello io amo gli accessori e gli anelli poi mi piacciono particolarmente devo visitare il sito

    RispondiElimina
  6. L'anello che hai acquistato è molto bello, ma ho visitato il sito e devo dire che propone gioielli e accessori di alta qualità!

    RispondiElimina