Translate

Samsung EB535163LU I9080/I9082 Galaxy Grand/DUOS

Oggi vi parlo di un acquisto recente su Amazon: una batteria per il mio smartphone. Già da qualche giorno il mio Galaxy Grand Neo ha iniziato a dare i numeri e dopo due anni di perfetto funzionamento è anche ammissibile! Ha iniziato a non leggere bene i dati della memoria esterna e si scaricava subito. Dal 30% in due minuti arrivava allo 0% e si chiudeva! La batteria si era gonfiata tantissimo creando un rigonfiamento anche sulla cover. Dovevo assolutamente comprare una batteria nuova altrimenti rischiavo di perdere tutto.
Al centro Samsung mi hanno detto che la batteria costa 35 euro, mentre su Amazon ho visto diversi venditori di batterie a 12 euro. Ho guardato le recensioni e in particolare ho deciso di rivolgermi ad uno di quelli che aveva più feedback positivi. Onestamente ero un pochino restia e pensavo che avrei preso qualche bella fregatura e invece ad oggi, dopo un mese ormai, il mio smartphone funziona benissimo e anche la carica dura molto di più. Se lo carico la mattino al 100% resiste nonostante la connessione fino alla sera arrivando molto lentamente all'1%
Quindi sono contentissima di aver risparmiato e di aver ottenuto una buona batteria e soprattutto sono contenta di non aver dovuto abbandonare il mio smartphone!



Nessun commento :

Posta un commento