Translate

GALATINE Tavoletta Latte e Fragola

 

Io e la mia famiglia andiamo matti per le caramelle! Ormai quando vado al supermercato è d'obbligo comprarne almeno un pacco!
Ritengo quindi di avere acquisito nel tempo una certa esperienza sulle varie marche di caramelle. Le ho provate davvero tutte, piccole, grosse, colorate, rotonde, morbide, fruttate, dure, al latte, alla liquirizia e chi più ne ha più ne metta...
Insomma ne ho assaggiate parecchie in questi anni, però non sempre ho trovato il gusto e la geinuità che cercavo...

Invece quando scelgo le Galatine sono sempre tranquilla e sicura di aver acquistato prodotti genuini.
E' la marca di caramelle che per eccellenza ricordo fin da quando ero bambina e con i suoi ben 60 anni di esperienza non mi ha mai delusa, mantenendo sempre il sapore inimitabile del vero latte. Infatti quando si parla delle Galatine si parla di PERMISSIBLE CANDY: vere caramelle al latte contenenti ben l' 80% di vero latte, ingredienti semplici senza l'aggiunta nè di glutine e nè di coloranti artificiali. E' la miglior caramella che una mamma possa dare al proprio figlio!

Si tratta di un prodotto innovativo, moderno e creativo, che pensa alle esigenze di tutti, anche a quelle dei nostri bambini, infatti ha ideato una golosa novità: Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Il colore naturale rosa la rende attraente, giocosa e divertente ed il gusto della fragola si incontra con il latte, rievocando un po' il gusto dei frullati alla fragola tanto amati dai bambini. 
Le nuove e golose caramelle sono disponibili in busta da 115 gr, in formato Stick da 36gr e addirittura anche in formato mini (mini al latte e mini alla fragola) per poterle portare sempre con sè. Mi piace molto questa idea e sono sicura che sarà molto apprezzata anche da molti altri consumatori, grandi e piccoli.
 http://bzle.eu/galatine-au/BCQH4E1PGVL79IV861B5


Buzzoole

4 commenti :

  1. io amo queste galatineee sono troppo buone

    RispondiElimina
  2. anche ioo :D una tira l'altra.. le mangerei in continuazione :P

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    che buone le Galatine!!! Le ho comprate ieri :)
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!! ciaooooooooo

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie, io già seguo il tuo blog e ti faccio i complimenti perchè è davvero bello :)

    RispondiElimina