Translate

YAKULT 80VOGLIADIBENESSERE: Promozione strepitosa !


Chi ha a cuore il proprio benessere quotidiano probabilmente avrà sentito parlare di YAKULT, una bevanda sana e naturale, che soprattutto quando siamo un po' stressati o semplicemente il nostro stomaco non funziona nel modo giusto, ci aiuta a ripristinare in modo semplice e naturale il nostro regolare benessere.

Per chi non lo conoscesse si tratta di una bevanda di latte scremato fermentato contenente miliardi di fermenti lattici vivi Lactobacillus casei Shirota (LcS) che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Non contiente nè conservanti e nè coloranti ed è senza glutine. E' quindi un prodotto adatto a tutti (ad eccezione di persone allergiche al latte vaccino e bambini che non assumono ancora una dieta diversificata) e può essere bevuto anche durante la gravidanza e l'allattamento.

Proprio in questi giorni potrete approfittare di una fantastica promozione che ho trovato mentre girovagavo su internet e che a me sembra davvero vantaggiosa.
Infatti Yakult proprio in occasione del suo ottantesimo anniversario vuole premiare tutti i consumatori con l'iniziativa #80VOGLIADIBENESSERE che regala un'esperienza di benessere gratuita a tutti coloro che dal 15 ottobre al 15 dicembre acquisteranno 2 pack a scelta tra Yakult original e Yakult Light.

Potrete scegliere voi stessi l'esperienza di benessere più adatta a voi tra:


- Esperienza di bellezza (ceretta parziale, taglio capelli, manicure, pedicure, trattamento idratante viso corpo, pulizia del viso, trattamento snellente o ai fanghi, lampada, bagno turco).
 

- Esperienza sportiva ( una settimana di palestra, sessione di fitness con un personal trainer o una settimana di sport a scelta tra quelli presenti).




- Esperienza olistica (ayurveda, Hot Stone  Massage, Jin Shin Do®, massaggio antistress, massaggio ayurvedico, massaggio Bioenergetico, massaggio Californiano, massaggio coi fiori di Bach, massaggio energetico cinese - Tui Na, massaggio Hawaiano, massaggio infantile, massaggio Lomi Lomi, Ortho-Bionomy, Riflessologia del viso, Riflessologia plantare, Shiatsu, Watsu (massaggio in acqua tiepida),
Zen Stretching, Yoga).



- Esperienza nella natura (ingressi 2x1 in parchi naturali, parchi faunistici, parchi avventura, fattorie didattiche).




- Esperienze ludiche ( doposcuola, laboratori di grafica, pittura, musica, canto, teatro, cucina, disegno, manualità e lezioni di sport).




Direi che è proprio una promozione invitante che concilia l' ottima qualità del prodotto con piccoli momenti di relax che tutti vorremmo concederci.. quindi che dire.. vi consiglio di approfittarne come farò anche io e di condividere la notizia al più presto con tutti i vostri amici perchè la promozione ha una scadenza e sarebbe davvero un peccato non poterne approfittare!

Se volete saperne di più sul regolamento e sui premi:  http://bzle.eu/yakult-326-au/0IDWRTZJ18L79IV861B5
Qui trovate la meccanica della promazione ed il regolamento http://www.80vogliadibenessere.it/premi.php


Buzzoole

Nessun commento :

Posta un commento