Translate

SALVIETTINE SOFT & CREAM


Fantastiche salviettine, comode e pratiche, da poter portare sempre con sè. Utili sia per gli arrossamenti da pannolino dei bambini ma anche per la quotidianità degli adulti, in quanto sono davvero molto delicate e profumate. Il profumo per me è davvero piacevole, sono imbevute con una soffice crema alla calendula che dona loro un profumo dolce e delicato, ma a lunga durata. Garantiscono pulizia, idratazione, protezione e risollevano le pelli arrossate.


 Il pacco contiene circa 63 salviettine e trovo che le dimensioni e la resistenza di ciascuna salviettina siano ottime, al contrario di altre salviettine che ho provato e che invece mi risultano troppo piccole o troppo sottili. Inoltre le ho trovate perfettamente umide al punto giusto. 

 

9 commenti :

  1. Io non ho bambini, ma credo che per voi mamme siano una benedizione questo tipo di salviette da portare sempre in giro ed avere a portata di mano! Leggo che sono adatte anche per gli adulti, io che sto sempre in giro, all'università, credo proprio che dovrò acquistarle!

    RispondiElimina
  2. Non ho il vizio di usare le salviette ma mi stai facendo incuriosire...le proverò

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre un pacco di salviettine umidificate in borsetta..perfette per ogni esigenza per grandi e piccini..

    RispondiElimina
  4. Ormai le salviette umide fanno parte integrante del contenuto delle nostre borse, specialmente con i bimbi.... ma io ho scoperto che sono utili anche senza accompagnati dai figli! Queste le conosco e sono ottime!

    RispondiElimina
  5. per me sono indispensabili da tenere in borsa. non ho bambini ma fidati sono una pasticciona peggio di loro e le salviettine umide riescono a rimediare ai miei guai ;)

    RispondiElimina
  6. io uso sempre le salviette, ma queste proprio non le conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Ho sempre delle salviettine di scorta in macchina e in borsa, sin certi momenti mi hanno salvato da spiacevoli inconvenienti!

    RispondiElimina
  8. Ho pacchi di salviette ovunque, perfino in macchina per pulire le zampe dei cagnolini prima di farli salire. Queste le devo cercare al super!

    RispondiElimina
  9. Le ho già utilizzate sono molto valide, dall'ottima profumazione

    RispondiElimina