Translate

Garnier Fructis: MASCHERA FORTIFICANTE DEFINIZIONE E NUTRIMENTO 1 minuto

I nostri capelli spesso sono sottoposti a stress, dovuto ad eventi per noi stressanti, ma anche e soprattutto ad eventi direttamente stressanti per i nostri capelli, come continui lavaggi, shampoo aggressivo, piastra, ecc. Tutto ciò non fa altro che aggredire e indebolire i capelli.
Per questo sarebbe opportuno almeno una volta ogni 2 settimane, ma anche più spesso se volete, utilizzare una maschera riparatrice in grado di fortificare e proteggere i capelli.
Io ho provato da poco questa maschera di Garnier, molto facile da applicare e con un tempo d'azione di circa 1 minuto. Nutre e definisce i ricci e svolge un'ottima azione anti-crespo resistente all'umidità. La consistenza è cremosa e bianca, facilmente spalmabile.
Il profumo è buono e molto delicato. I ricci risultano elastici, morbidi, ridefiniti e brillanti grazie al triplo potere di Hydra -ricci alla linfa di bambù che nutre e definisce i ricci per 48h e li protegge dall'umidità. La applico sui capelli umidi dopo lo shampoo e lascio in posa per 1 minuto, passato questo tempo procedo col risciacquo. Consiglio però di applicarne una piccola quantità per evitare l'effetto capelli grassi e piatti, inoltre la trovo ottima per chi ha i capelli crespi e vorrebbe appiattirli giusto un po', confermo che funziona!

19 commenti :

  1. Hai ragione io mi faccio sempre una maschera -almeno 2 volte a settimana, e ho capelli crespi, me la consigli? Per tenerli più a bada?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, dona tanta morbidezza ed è resistente all'umidità! :D

      Elimina
  2. io amo le maschere le faccio ogni volta che lavo i capelli ora voglio provare questa visto che con il cambio stagione i capelli si indebboliscono smeptre

    RispondiElimina
  3. grazie per la review! conosco questo brand ma non ho mai provato questa maschera! mi piacerebbe provarla per poter tenere a bada i miei capelli ribelli e tendenti al crespo!

    RispondiElimina
  4. la uso spesso e nutre tantissimo i miei capelli , che sono trattati e secchi! le maschere garnier sono tra quelle che preferisco

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questa maschera e devo dire che mi hai incuriosita molto perché i miei capelli sono abbastanza crespi, devo provarla!

    RispondiElimina
  6. Adoro le maschere della Fructis sono in grado di districare persino i miei capelli. Impresa ardua ti assicuro!

    RispondiElimina
  7. Io ho i capelli crespi semi ondulati la proverò grazie.

    RispondiElimina
  8. La uso quasi sempre abbinata allo shampoo della Garnier. Avendo i capelli un po' sciupati, questa maschera mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. Con le maschere per capelli ho un rapporto di amore/odio: vorrei usarle per rinforzare i capelli che, però, sono talmente pochi e sottili che non reggono altro se non lo shampoo. Peccato!

    RispondiElimina
  10. Io la maschera per i capelli la faccio almeno 2 volte a settimana, e devo dire che mi aiuta molto a tenerli bene.. questa della garnier non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  11. Allora questa maschera è favolosa! Io uso quella con l olio di Argan e lascia sempre i capelli morbidissimi!! 😄

    RispondiElimina
  12. Io tra l'altro avendo i capelli tinti la uso al posto del Balsamo.. Consiglio della parrucchiera😄

    RispondiElimina
  13. Uso sempre il balsamo ma non ho mai fatto una maschera perlomeno in casa dal parrucchiere invece sì ma voglio provare.

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente provare questa maschera, stavo cercando un prodotto per i miei capelli crespi e questa sembra ottima

    RispondiElimina
  15. Anche io ho dei capelli crespi e ho utilizzato questo prodotto,mi trovo benissimo,i capelli appaiono morbidi e la piega viene veramente bene.

    RispondiElimina
  16. La usa molto spesso mia sorella e si trova benissimo, tanto che la ricompra sempre.

    RispondiElimina
  17. Hi, nice blog! Follow for follow? Let me know. I’ll follow you back :)

    https://chicporadnik.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Io i prodotti Fructis non li posso utilizzare tutte le volte che li uso ho problemi di prurito al cuoio capelluto.... devo essere allergica a qualcosa

    RispondiElimina