Credo che tutti abbiano "un viaggio nel cassetto", una super vacanza da fare ma che per motivi familiari, lavorativi e soprattutto economici non siamo mai riusciti a fare. Anche io sogno una bellissima vacanza: relax, divertimento e tutti i confort che desidero!
Sarebbe bellissimo partire per gli Stati uniti, andare a New York, dove si trova la statua della libertà e l'Empire State Building, visitare la città di "sex and the city" Manhattan, e poter passeggiare nel famosissimo Central park. Se ci penso posso già immaginare la gente di tutte le etnie, le luci, i cartelloni pubblicitari e le insegne luminose del Time Square. Il mio sogno è andare d'inverno e aspettare il capodanno proprio in questa piazza, dove si raduna tantissima gente allietata dal magnifico concerto di numerosi artisti fino a mezzanotte, momento in cui la sfera luminosa sul One Time Square scende illuminandosi in una cascata di coriandoli sulle note di "New York, New York" di Frank Sinatra.
Cambiando completamente clima, un' altra meta da me ambita sono i Caraibi! Chi di voi non sogna una vacanza alle Bahamas, sdraiati sotto il sole con un coktails dissetante in mano, la musica e l'affetto della propria famiglia. Un'altra bellissima spiaggia è quella delle Seychelles, il paradiso del relax! Per Non parlare di Bora Bora l'isola della Polinesia con la spiaggia di sabbia bianca. Sarebbe bellissimo potersi immergere e incontrare centinaia di specie marine e le sculture di corallo.
Soprattutto adesso che ci avviciniamo al periodo estivo sto pensando di fare una piccola sorpresa alla mia famiglia e di portarli per qualche giorno in una località a mare, ma ancora non ho deciso dove, consigli?? Certo magari non posso permettermi questi luoghi per adesso, ma spero che prima o poi riuscirò a realizzare almeno uno di questi sogni e porterò con me in questi luoghi meravigliosi mio marito e i miei spendidi tesori e scatteremo insieme un sacco di foto per ricordare quest'avventura.
Translate
Rossetto Helena Rubinstein wanted n 62
Qualche giorno fa ho scoperto questo meraviglioso rossetto Helena Rubinstein che ho ricevuto come campione omaggio.
L'ho già provato più volte, in diverse occasioni, e mi sono trovata sempre benissimo. Il colore è molto chiaro, sulle labbra ha un effetto nude rosato, quindi lo posso usare sia per andare a fare la spesa che per andare a lavoro. L'effetto è molto simile a quello del lucidalabbra ed è costituito da moltissimi piccoli brillantini che danno lucentezza alle labbra e ne definiscono il contorno.Questo rossetto ha una texture davvero morbida e cremosa che nutre e idrata le labbra. Ha una tenuta di circa 5 ore.L'ho trovato resistente e delicato sulle labbra, inoltre mi sono innamorata del suo buon profumo di rose, molto intenso e duraturo.
Iscriviti a:
Post
(
Atom
)