Translate

Saal Digital

Qualche giorno fa mi sono imbattuta per caso sul sito Saal-Digital.it. Ho notato delle belle promozioni ed ho deciso di provare ad ordinare un fotolibro. 
Il software di impaginazione è molto semplice e straordinario, permette di modificare e arricchire il fotolibro con qualsiasi dettaglio. C'è davvero la possibilità di modificare tutto, si può scegliere liberamente l'immagine di copertina e retro come anche le altre immagini e le relative dimensioni e posizioni, si possono inserire cornici, fiocchettini, cuoricini e tutti i clip art possibili e immaginabili. Ci sono anche dei modelli di pagine pensate proprio per eventi speciali come matrimoni o nascite dove le pagine sono già arricchite da disegni e dettagli a tema e ci sono cornici predisposte per inserire le foto. Ovviamente anche queste sono modificabili, si possono cambiare le dimensioni, i colori e le posizioni. Si può scegliere il tipo di copertina (rigida/morbida e se imbottirla o meno) e il tipo di carta lucida/opaca sulla quale stampare le foto.
In poco tempo sono riuscita a realizzare da sola un fotolibro veramente carino nonostante io non sia del settore.
Ho scelto le dimensioni 21 x 28 (A4 verticale) con 30 pagine interne lucide e la copertina imbottita che sa più di libro. Il tempo di elaborazione dell'ordine e della spedizione è stato eccellente. Il pacco era di cartone però il fotolibro era ben coperto da due impacchettature. Non ho trovato nessun difetto e anzi sono rimasta molto soddisfatta del risultato: le immagini sono vivide, la rilegatura è di qualità, la carta lucida è ottima, i colori corrispondono al reale, e risultato finale è ottimo.



8 commenti :

  1. molto bello questo fotolibro. L'immagine di copertina è notevole e anche la fattura è perfetta :D

    RispondiElimina
  2. io adoro i fotolibri, sono dei regali davvero speciali e pieni di significato, questo è molto bello!

    RispondiElimina
  3. Molto carino,voglio prenderne uno da regalare ad una mia amica che ama moltissimo i fotolibri !!!

    RispondiElimina
  4. Mi hai dato una bella idea per un compleanno che si sta avvicinando! Grazie mille! :D

    RispondiElimina
  5. molto bello questo foto libro anche per fare un regalo ad un amica proprio una bella idea darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. O fotolibri mi sono sempre piaciuti e questo è davvero bello, si vede già dalla copertina!!😄

    RispondiElimina
  7. Un fotolibro sarebbe una idea regalo originale e simpatica anche per il proprio compagno!

    RispondiElimina
  8. bellissima l'idea di un fotolibro.... Io l'ho fatto per il giorno del mio matrimonio da regalare ai miei genitori e ai miei suoceri

    RispondiElimina