Translate

Aqualia Thermal UV Trattamento Idratante



Oggi ho provato un nuovo prodotto profumatissimo, ipoallergenico e ideale per tutti i tipi di pelle, perfetto per chi ha la pelle particolarmente delicata. Si tratta di Aqualia Thermal, crema in cui è concentrata l'Acqua Termale di Vichy, l'acqua ricca di vita: nata nel cuore dei vulcani d'Auvergne è ricca di 15 minerali con effetti benefici. 
La sua efficacia è unica e clinicamente testata: lenisce intensamente e stimola la rigenerazione della pelle oltre ad avere un'azione rinfrescante.
Il nebulizzatore forma una soffice nuvola di prodotto facilmente spalmabile.  Consiglio di utilizzarla soprattutto sulla pelle stressata dopo il peeling, dopo la depilazione per lenire le irritazioni o sulla pelle disidratata.
Si può utilizzare di sera, magari dopo essersi struccate, ma anche di giorno, prima del trucco: dopo aver pulito il viso con il latte detergente, spruzzate il prodotto sul volto e lasciatelo asciugare, oppure tamponatelo leggermente, stando attenti però ad evitare il contorno occhi. Vedrete che la pelle sarà più liscia, rilassata e luminosa e di conseguenza l'applicazione del make up risulterà semplice, evitando inoltre i "problemi di lucidità".
Trovo che sia un buon prodotto! Rende la pelle soffice ed idratata e amo molto il profumo che emana. Il prezzo si aggira intorno ai 16/17 euro.

13 commenti :

  1. interessante prodotto. Mi piacerebbe provarlo.
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello il tuo blog, sono appena passata :) Giorgia Minutoli

      Elimina
  2. se mi dici che aiuta a controllare la lucidità la provo sicuramente!

    RispondiElimina
  3. mi sono data alle acque termali da poco, ho acquistato il primo flacone la settimana scorsa. quando la finirò voglio proprio provare questa di Vichy

    RispondiElimina
  4. in estate non posso fare a meno dell'acqua termale...la uso anche per far durare il makeup ed è perfetta! da provare questa Vichi che limitando la lucidità mi eviterà anche di mettere la pesantissima cipria!

    RispondiElimina
  5. Ottimo brand, grazie del consiglio la proverò sicuramente nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  6. Mai provato l'acqua termale e devo dire che questa della Vichy che hai presentato mi ha davvero messo curiosità,la proverò senz'altro grazie !!!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto interessante, lo avevo sicuramente ricevuto in passato da provare. Ma cambio spesso le creme, mentre non abbandono mai la mia acqua termale!

    RispondiElimina
  8. Un prodotto che non ho mai provato, davvero interessante mi ha incuriosita quesr'acqua termale

    RispondiElimina
  9. Sono cliente della Vichy ma non ho mai provato questo prodotto. La inserisco nei miei prossimi acquisti....

    RispondiElimina
  10. Grazie a mia mamma che me l'ha fatta conoscere è la mia compagna per tutta l'estate! Solitamente acquisto un'altra marca ma appena trovo questa la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. ho talmente tanti prodotti da usare che ora sarebbe troppo...mi riprometto di usarla una volta finito tutto

    RispondiElimina
  12. Una mia amica usava un prodotto simile penso che lo proverò anche io per togliere quella fastidiosa lucidità che soprattutto in estate è sempre presente

    RispondiElimina