Translate

Bottega verde: Sol Protezione +



Finalmente l'estate è arrivata e in questi giorni tutti ci rilassiamo un po' sotto il sole. E' importante però sapersi proteggere dai danni alla pelle, io per esempio tendo spesso a scottarmi se non sto attenta, per questo nella mia borsa non devono mai mancare i solari. 
Oggi vi parlo di Sol Protezione +, la nuova linea di solari Bottega verde che ho ricevuto grazie a myBeauty. Si tratta di una linea solare innovativa che protegge dal sole combinando l'azione protettiva, tutti con filtri UVB/UVA e fattori di protezione alti, all'azione riparatrice del doposole. La linea, formulata con estratto di liquirizia di Calabria e Petali di Girasole, offre una speciale innovazione cosmetica: i doposole infatti agiscono sui meccanismi cutanei e riparano i danni creati dai raggi solari prevenendo l'eritema solare e gli arrossamenti.

 
I 3 prodotti mi sono stati inviati in una deliziosa pochette con il logo myBeauty, la quale conteneva Latte Spray SPF 30, un Siero Viso SPF 50 ed un Dopo Sole riparatore. 
Li ho già provati tutti e 3 e mi sono trovata benissimo. Garantiscono una protezione perfetta e durevole in quanto sono anche water resistant. La texture è soffice e leggera, formulata con l'aggiunta di derivati dell'olio di Oliva, estratti da Liquirizia e petali di Girasole. Hanno un' ottima consistenza, sono delicati e adatti a tutti i tipi di pelle. La profumazione è molto buona anche se a mio gusto personale preferisco altre fragranze. Sono facili da spalmare grazie al pratico tappo spray, e vengono assorbiti molto bene dalla pelle, evitando il fastidiosissimo effetto appiccicoso sulla pelle.







22 commenti :

  1. avendo già acquistato i solari per questa estate purtroppo non avrò occasione di provarli, ma sembrano di buonissima qualità

    RispondiElimina
  2. prendere il sole ma proteggendo la nostra pelle è molto importante e questi solari sono quello che ci serve..bottega verde è sinonimo di qualità! ottimo brand che uso da anni

    RispondiElimina
  3. io uso da sempre i prodotti bottega verde ma questi non li ho ancora provati devo acquistarli per le mie prossime vacanze

    RispondiElimina
  4. Devo giusto comprare i solari per le mie prossime vacanze,pensi che andrò da Bottwga Verde a dare un occhi atona,grazie mille per il consiglio !!!

    RispondiElimina
  5. Quest'anno non ho ancora acquistato i solari perchè (ahimè) non sono ancora andata al mare...ma negli anni passati Bottega Verde è sempre stata una valida alleata, mi ci sono sempre trovata benissimo! Andrò a fare un giro anche quest'anno, appena mi sarà possibile :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Le mie vacanze ahimè sono ancora lontane, quindi sono in tempo ad acquistare ancora i solari...Ho già sentito parlare bene di BV, magari ne approfitto quest'anno :-)

    RispondiElimina
  7. E' da tanto che non vado nel negozio di Bottega Verde della mia città, conosco il loro doposole che è sempre stato ottimo...penso che anche questi prodotti solari non siano da meno.

    RispondiElimina
  8. I solari di BV li ho usati qualche anno fa e devo dire che sono ottimi. Non amo tantissimo questo brand ma alcuni prodotti però meritano davvero

    RispondiElimina
  9. sono proprio alla ricerca di solari, e questi sembrano proprio ottimi per me, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Sai che non avevo.mai pensato a bottega verde per o solari? In effetti come qualità questo marchio è u a sicurezza! Grazie della dritta, li proverò.

    RispondiElimina
  11. Ho gia usato prodotti della bottega verde è sono rimasta sempre contenta devo provare ache questi solari mi sembbrano ottimi

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti mi sembrano un must have per la stagione ss2016.... devo proprio rimediare a questo punto

    RispondiElimina
  13. L'anno scorso ho provato i solari Bottega Verde (facenti parte di linea diversa da questa) e mi sono piaciuti molto. Penso che proverò anche questi che hai recensito.
    P.S. Sono una nuova iscritta. Se ti va passa da me: http://ilpazzomondodival.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono appena iscritta da te con piacere :)Giorgia Minutoli

      Elimina
  14. sono in partenza per le vacanze. mi piacerebbe proprio provarli. grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  15. io li adoroo,li ho già finiti*_*
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara sono appena passata dal tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower con molto piacere. Il mio nick è Giorgia Minutoli :)

      Elimina
  16. mmmh devo essere sincera..a me i prodotti di bottega verde non attirano molto. Comunque ho trovato utile la tua recensione.

    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, mi sono appena unita al tuo blog come Giorgia Minutoli, se ti va di seguirmi mi farebbe molto piacere :)

      Elimina
  17. ciao cara mi sono aggiunta al tuo blog mary la foto con le due creme se ti va ti aspetto da me www.testoerecensiscoblog.blogspot.com ciaoo complimenti per il blog , se decidi di seguirmi commenta cosi ti riconosco grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, sono appena passata da te e ti seguo con molto piacere come Giorgia Minutoli :)

      Elimina
  18. certo! sono appena passata dal tuo blog e ti seguo come Giorgia Minutoli :) :* :* :*

    RispondiElimina