Translate

Struccante Biotherm Biocils effetto anticaduta


In queste ultime settimane ho avuto modo di provare Biotherm Biocils, uno struccante occhi molto delicato, al profumo leggero di rose. Ha una formulazione specifica per rimuovere il make-up rispettando gli occhi sensibili. Il suo segreto è una selezione di ingredienti accuratamente miscelati per minimizzare i rischi di irritazione e rimuovere in modo efficace il make-up. Biocils offre anche una freschissima texture che si trasforma in acqua al contatto con la pelle.
Oltre a rimuovere perfettamente il trucco trovo che sia veramente molto delicato sulla pelle, infatti lascia la pelle morbida e vellutata. Subito dopo averlo passato sulla pelle si può già sentire come soprattutto le zone più delicate, come la zona sotto gli occhi o le ciglia risultano morbidissime e idratate. Traggono beneficio da questo prodotto anche le sopracciglia, più morbide e ordinate.
La sua consistenza è liquida, sembra acqua all'apparenza, ma in realtà assicuro che toglie tutti i tipi di trucco in maniera semplice e veloce! L'unica cosa che non mi piace molto è che ha una consistenza acquosa e viene facilmente assorbito quindi devo versarne una maggior quantità per struccarmi, ma oltre questo non ho trovato altri difetti. Il prodotto funziona in maniera eccellente e lascia la pelle fresca, pulita e profumata!

11 commenti :

  1. Ritengo che sia un ottimo prodotto, lo uso anche io ma lo alterno ad altri perché mi piace cambiare!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di uno struccante che lascia morbida la zona trattata: a me non è mai capitato di trovarne uno così

    RispondiElimina
  3. devo provarlo ho sempre difficolta' con gli struccanti che avvolte o seccano troppo o ungono troppo questo sembra invece ottimo

    RispondiElimina
  4. non l'ho mai provato ma sembra valido, lo proverò!

    RispondiElimina
  5. Voglio assolutamente provarlo,la yua review molto dettagliata mi ha incuriosito moltissimo,grazie adoro il tuo blog !!!

    RispondiElimina
  6. Ho diverse acque micellari appena le finisco proverò questa

    RispondiElimina
  7. Lo voglio provare visto che è delicato e non unge. Ho la zona perioculare molto delicata.

    RispondiElimina
  8. stavo cercando un prodotto così, questo non lo ho mai provato, ma sembra proprio ciò che cercavo, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Io trovo che questi nuovi prodotti struccanti a base di acqua (io per esempio uso l'acqua micellare) siano molto delicati e allo stesso tempo più efficaci dei normali latte o gel... proverò anche questo!

    RispondiElimina
  10. Dato che mi sembra un prodotto delicato lo voglio provare. Ho la pelle delicata e devo fare molta attenzione ai prodotti che adopero

    RispondiElimina
  11. Sembra un prodotto molto delicato. È anche idratante come l'acqua micellare?

    RispondiElimina