Si tratta di un filo di 30 lucette impermeabili con diametro di circa 2cm. La particolarità di queste luci sta nel fatto che sono collegate ad un piccolo pannello solare con una pratica base a punta per poter essere impiantato nel terreno, o se preferite in un un vaso riempito di terriccio come ho fatto io.
L'illuminazione di solito dura circa 8 ore e può essere gestita tranquillamente grazie ad un pratico tasto on/off, inoltre accanto a questo, troviamo un altro piccolo pulsantino "mode" che permette di cambiare il "motivo" delle luci (fisse o lampeggianti). Personalmente credo che ne acquisterò ancora per finire di decorare il mio terrazzo perchè mi piace moltissimo l'atmosfera che creano, sono davvero fantastiche da vedere!! Credo che siano perfette per dare sfogo alla mia creatività, basta solo ricaricarle al sole e poi potrete metterle dove volete e creare gli effetti che vi piacciono di più!
Vi lascio il link amazon se volete andare a dare un'occhiata https://www.amazon.it/gp/product/B01HY2I6AM/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&
Fatemi sapere cosa ne pensate !
bellissime queste luci io adoro metterle in casa e fuori
RispondiEliminaUn terrazzo illuminato è davvero suggestivo. Bellissima l'idea del vaso. L'illuminazione di queste luci è perfetta!
RispondiEliminaBellissime queste lucine, mi piacerebbe metterle nella camera :D
RispondiEliminaQuando vedo questi articoli, immagino la mia casa completamente arredata nel periodo natalizio. In più, queste, sono davvero versatili e potrò utilizzarle anche durante altri periodi dell'anno, fantastiche!
RispondiEliminaChe belle queste piccole luci, sono ideali per realizzare ambienti con un tocco particolare , perfette per le feste in giardino. Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaBelle e pratiche queste luci, io ho rinunciato a mettere le luminarie in terrazza ma con queste non ho più il problema delle prolunghe e delle prese elettriche.
RispondiEliminasono davvero carine queste luci, poi ora che si avvicina natale cadono a fagiolo..... :)
RispondiElimina