Translate

iLoveCos Palette 6 colori nude + Pennelli Make Up Trucco Spugna - RollingstonecsUK

Oggi vi parlo di un'altra bella azienda, RollingstonecsUK, la quale mi ha gentilmente inviato una palette per il make up con 5 colori nude che vanno dal bejge, sabbia e bronzo.
                

In particolare troviamo:

- 2 fard
- 1 illuminante 
- 3 terre.
Insieme alla palette mi sono arrivati anche dei pennelli per il trucco: 
- 1 pennello per il fondotinta
- 2 pennelli per gli ombretti
- 1 pennello per sopracciglia
- 1 pennello correttore
- 1 spugnetta (blender) per stendere meglio il fondotinta e per realizzare un fantastico couturing.





Tutto è arrivato nei tempi previsti anche se, purtroppo, quando ho aperto la palette mi sono accorta che non funzionava bene la chiusura, infatti da un lato era già rotta, mancava quel pezzettino di plastica importante per una buona chiusura della palette. 
A parte questo, i colori non erano danneggiati e sono arrivati in ottime condizioni e quindi li ho potuti testare tranquillamente.
Trovo che sia perfetta per il quotidiano e ho notato anche che il trucco si mantiene a lungo, quindi la consiglio davvero per l'ottimo rapporto qualità - prezzo!
Se anche voi siete interessati, questo è il link : iLoveCos The Nudes Palette Ombretti 6 colori + Pennelli Make Up Trucco Spugna

11 commenti :

  1. spero ti sia trovata bene :) adesso il contouring va molto di moda..

    RispondiElimina
  2. Molto bella la palette. I colori sono neutri e facilmente modulabili. I pennelli sembrano morbidi a vederli

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Molto belli i colori della palette..sono neutri e facilmente modulabili. I pennelli sembrano morbidi a vederli

    RispondiElimina
  5. i pennelli sembrano davvero ottimi. molte forme che mancano alla mia collezione! vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Questa palette sembra davvero bella!!! Quasi quasi me la autoregalo :D

    RispondiElimina
  7. I colori di questa palette sono davvero belli, peccato che ti è arrivata rotta....

    RispondiElimina
  8. I colori della palette son proprio quelli che piacciono a me.. a questo prezzo poi, è impossibile resistere!

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti, anch'io dovrei acquistare dei pennelli nuovi, con il blender come ti trovi? io devo farci la mano

    RispondiElimina
  10. una bellissima palette e un set di pennelli indispensabili..quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  11. Molto bello tutto vado a dare un occhiata al sito qualcosa sicuramente comprerò grazie per le info

    RispondiElimina