Translate

Lampadina 7W con sensore di movimento

Oggi vi parlo di una bella collaborazione con l'azienda Grand Monkey-IT. Si tratta di una lampadina 7W con sensore di movimento! Tutto è arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni! 
L'installazione è stata molto semplice, basta infatti avvitare la lampadina normalmente nell'attacco E27 ed il gioco è fatto! 
La lampadina, costruita in materiale plastico ad alta resistenza termica ed alluminio, favorisce il risparmio energetico, infatti consuma solo 7W ed è stata classificata in classe A+ di consumo energetico. 
La sua particolarità consiste principalmente nella presenza di un sensore di movimento con sensibilità fino a 4/5 mt e un ampio raggio di azione di 120° che si attiva al buio e le permette di accendersi e spegnersi automaticamente dopo circa 1 minuto durante il quale non rileverà alcun movimento. Personalmente credo che anche solo 30 secondi potrebbero bastare, ma anche 1 minuto va benissimo. A mio parere questa particolarità evita di dimenticarla accesa e quindi evita gli sprechi di consumo! Il sensore è davvero molto sensibile a qualsiasi movimento e funziona ad una temperatura ottimale di 25°C (quindi adatto a ripostigli, garage, scantinati, corridoi, all'aperto, ecc.). L'illuminazione è calda, tendente al giallo, anche se sinceramente avrei preferito magari un'illuminazione fredda, però sono rimasta comunque contenta in quanto l'ho posta nello scantinato e fa un'ottima luce! La consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!
Se siete interessati questo è il link Amazon http://amzn.to/2cBjQ0G


 

7 commenti :

  1. dai?!? ma che bello una lampadina con il sensore di movimento...certo che ormai c'è tutto in commercio :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le cose nuove!
    https://zialinetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. anch'io ultimamente preferisco la luce fredda ma questa lampadina è davvero utilissima, mi servirebbe da mettere nelle scale visto che spesso la dimentico accesa

    RispondiElimina
  4. Ottima idea la devo prendere per il mio pianerottolo,darò un occhiata al venditore.Inoltre si avrà anche un risparmio energetico.Grazie della tua review.

    RispondiElimina
  5. Mi sarebbe molto utile sulla porta esterna essendo una luce "intelligente"

    RispondiElimina
  6. Semplicemente un idea geniale, grazie per le info.

    RispondiElimina