Translate

Lenor perle di profumo UNstoppables


Anche io, come tante di voi, ho avuto l'opportunità di provare le perle di profumo non-stop di Lenor! Questo nuovo prodotto è disponibile in tre diverse profumazioni: Fresh, Bliss e Lavish.
















 Si tratta di un profumatore di biancheria da versare direttamente nel cestello prima dei panni. Questo prodotto non sostituisce l'ammorbidente, che comunque potete normalmente accompagnare, ma dona un maggior profumo e una maggior freschezza ai panni grazie alla sua rivoluzionaria tecologia che gli permette di penetrare in profondità nelle fibre, rimandendo sui capi molto più a lungo del normale ammorbidente. 

Il mio kit conteneva:
- 1 Lenor unstoppables Fresh da 275 gr fragranza fresh
- 20 campioncini di Lenor unstappables Fresh da 30 gr da distribuire.

Esperienza personale: 
Ho lavato i panni in lavatrice, inserendo detersivo e ammorbidente nella vaschetta. Nel cestello invece ho aggiunto le perle di profumo Lenor insieme ai capi. 
Una volta concluso il lavaggio ho tirato fuori i capi e ho subito sentito la fragranza di Lenor. Sono rimasta molto soddisfatta dai risultati ottenuti! Prima di provarlo credevo che non avrei sopportato la fragranza in quanto pensavo fosse troppo forte, invece con grande piacere ho scoperto una fragranza leggera e delicata ma persistente, infatti potevo già sentirla delicatamente in tutta la stanza. Ho continuato a sentire questo profumo anche quando i capi si sono asciugati e anche durante la stiratura.
La fragranza mi piace davvero tanto, è molto piacevole e devo ammettere che con questo profumo è stato più gradevole anche stirare ;)


6 commenti :

  1. lenor è sicuramente una delle marche che io scelgo per qualità e profumazione, proverò questa novità!

    RispondiElimina
  2. Sai che sono proprio curiosa di provarle queste perle, adoro avere il bucato super profumato..... Poi lenir sinceramente è una garanzia....

    RispondiElimina
  3. devo provare anch'io queste perle!! lenor è un marchio che mi piace

    RispondiElimina
  4. Amo i capi di biancheria ben profumati per cui non puoi immaginare quanto mi piaccia questa novità!

    RispondiElimina
  5. Le vedo sempre in pubblicità queste perle e mi incuriosisce molto come prodotto perché amo avere i panni profumati. Le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Adoro questo genere di prodotto e sono felice che tu lo abbia recensito fidandomi molto di ciò che dici! Appena lo vedo lo prendo al Volo :)

    RispondiElimina