Translate

Perspirex Comfort Antitraspirante Roll-on




Perspirex ha più di 30 anni di esperienza nel settore degli antitraspiranti, i quali si differenziano dai normali deodoranti che controllano solo l'odore, non hanno effetti sulla sudorazione e la loro efficacia è poco duratura. Gli antitraspiranti hanno invece una formula specifica che fa sì che il sudore non raggiunga la superficie della pelle, formando un "gel temporaneo" all'interno del canale sudoriparo. In questo senso è nato Perspirex Comfort, formulato proprio per offrire un'efficace protezione contro la sudorazione eccessiva e i cattivi odori per 3-5 giorni. Inoltre il sistema attivo Comfort Skin Care dona una sensazione di delicatezza sulla pelle.

Qualche giorno fa ho ricevuto il Vip Pack Perspirex che conteneva 1 Perspirex Comfort antitraspirante (20ml), 1 guida alla campagna, 24 campioni di Perspirex Comfort antitraspirante (5ml), 1 market research booklet, 1 ruota “trova il tuo Perspirex" e 24 leaflet informativi su Perspirex.
Prima della campagna non conoscevo Perspirex, sudo molto ma non sapevo che tipo di prodotto utilizzare per evitare ogni volta quelle orribili macchie nelle magliette a livello delle ascelle. Adesso sto provando Perspirex Comfort e devo dire che sono molto fiduciosa anche se ancora è presto per poter parlare di risultati. L'unica cosa negativa che per adesso posso dire riguarda la profumazione! Sinceramente mi aspettavo un bel profumo, anche molto delicato... invece niente, sembra inodore, anzi se lo annuso sento quasi l'odore tipico dell' alcool denaturato.
 

Per quanto riguarda l'applicazione è importante seguire le istruzioni nelle informazioni guida per ottenere i massimi risultati:

- Agitare prima dell'uso
- Applicare sulla cute asciutta e integra. E' consigliabile applicarlo la sera prima di andare a letto perchè durante la notte le ghiandole sono meno attive.
- In un primo momento utilizzarlo ogni sera finchè non si è ottenuto l'effetto desiderato (solitamento entro una settimana). In caso di cute sensibile applicare a giorni alterni per 2 settimane. In caso di irritazione della pelle prolungare il periodo di tempo tra un'applicazione e l'altra.
- Lasciare che Perspirex si asciughi completamente dopo l'applicazione
- Al mattino risciacquare con acqua e sapone. Non riapplicare in quanto l'effetto durerà anche dopo la doccia. Se lo si desidera è possibile applicare un normale deodorante profumato o un profumo, non ne pregiudicheranno l'efficacia.

21 commenti :

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo anti-traspirante. Onestamente sono un pò scettica verso questi prodotti. Mi piacerebbe saperne di più sulla tua esperienza personale...

    RispondiElimina
  2. La cosa che non mi piace di questo prodotto è l'Inci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Inci se non mi sbaglio è giallo, però ovviamente la pelle più sensibile è più facilmente soggetta ad irritazione, quindi consiglio a chi ha la pelle particolarmente delicata di seguire le istruzioni riportate e di applicarne una minore quantità o di alternare i giorni di applicazione per evitare di ottenere irritazioni. Grazie per il tuo commento :)

      Elimina
  3. Un prodotto davvero ottimo lo ho usato anche io e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  4. Devo dire che mi incuriosisce tanto questo prodotto, specialmente adesso che stiamo andando incontro all'estate :D

    RispondiElimina
  5. non conosco questo marchio ma mi farebbe piacere provarlo cercherò ti trovarlo

    RispondiElimina
  6. non lo conosco,l'inci non mi convince moltissimo,ma "mai dire mai" ad ogni modo mi hai incuriosito tentar non noce
    grazie

    RispondiElimina
  7. Lo vendo in farmacia. Diciamo che personalmente ne consiglio l'uso per l' "occasione".

    RispondiElimina
  8. Interessante questo prodotto in special modo con l'arrivo dell'estate,direi che è tutto da provare !! Mi hai incuriosito moltissimo,perchè ne hai parlato dettagliatamente,grazie mille!!

    RispondiElimina
  9. non conosco il prodotto ne il brand, sinceramente non amo molto questo tipo di prodotti, però andrò a curiosare sicuramente sul sito

    RispondiElimina
  10. Ho provato questo deodorante roll on della Perspirex.. Il prodotto si stende facilmente e dura a lungo.

    RispondiElimina
  11. non lo conoscevo... non ho molti problemi di sudorazione ma la mia sorellina purtroppo si e le stiamo provando tutte.. che sia questa la volta buona?

    RispondiElimina
  12. Per me è un prodotto totalmente nuovo, e soprattutto il fatto di applicarlo alla sera deve essere un ottima strategia...

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto, ma sembra davvero ottimo..strana l'applicazione serale...non ho mai provato un prodotto del genere...sono curiosissima...lo prenderò al mio compagno che ha una sudorazione eccessiva!

    RispondiElimina
  14. Anche io faccio parte dei tanti tester soddisfatti, anzi soddisfattissimo dei grandi risultati ottenuti dopo qualche giorno di applicazione.
    Metter su una camicia nelle giornate più calde era un incubo, ma finalmente ho notato dopo pochi giorni di utilizzo del Perspirex Comfort il problema è svanito!!! :) :) :) :) Grazie infinite a Perspirex e The Insiders! Non posso fare altro che consigliarlo a tutti!

    RispondiElimina
  15. sicuramente interessante come prodotto, per me il fatto che sia inodore è positivo così posso usare il profumo che preferisco!

    RispondiElimina
  16. ho sentito parlare molto bene di questo prodotto..credo proprio che lo proverò anche io...sono curiosissima

    RispondiElimina
  17. Anch'io sono tra i fortunati tester di Perspirex, un prodotto che non conoscevo che mi ha stupita per la sua efficacia pressoché immediata! Infatti ho avuto dei risultati davvero notevoli già da subito! Ho messo alla prova il prodotto in palestra e mentre aiutavo un'amica con il trasloco di casa....e sorpresa! Sono rimasta asciutta e pulita tutto il tempo e per la mia amica a cui avevo dato un campione è stato lo stesso! Quasi non ci sembrava vero!! Che bello aver risolto questo problema! Ciaoo :)

    RispondiElimina
  18. Questo prodotto non l'ho mai provato però devo dire che mi incuriosisce tanto, lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  19. Dio benedica il Perspirex! E' veramente un ottimo prodotto!

    P.S.: mi sono unita al tuo blog, se vuoi dare un'occhiata da me ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina