Translate

FantasyDay® 15 Colori Palette Ombretti Cosmetico Tavolozza per Trucco Occhi - CrossCloud

Oggi vi parlo della bella e pratica palette FantasyDay® 15 Colori Palette Ombretti ! Premetto che questa palette mi è stata inviata con uno sconto in cambio di una recensione, ma ci tengo a precisare che la mia opinione non ne è stata in alcun modo influenzata. Il pacco mi è arrivato nei tempi previsti ed in perfette condizioni! E' arrivata in uno scatolino nero bene protetto dalla carta d'imballaggio e a sua volta racchiuso in uno scatolino di cartone.
 A mio parere si tratta di un prodotto adatto a tutti. La palette è piccola 15x10x1 cm e nera, in plastica. Proprio per le sue dimensioni ridotte è comodissima da portare in borsa per ritoccare il trucco quando c'è bisogno. Contiene 15 colori opachi sulle tonalità marrone e beige, della dimesione di 16mm di diametro. Personalmente adoro queste colorazioni calde, perfette per un trucco nude e le uso spesso nel quotidiano, quindi l'ho trovata utilissima e l'ho potuta testare perfettamente. I colori in polvere sono facilmente applicabili e sono adatti soprattutto per creare molteplici sfumature! 
Con questi colori, ben pigmentati, a mio parere si può creare sia un trucco per il giorno che per la sera giocando con le sfumature! Tuttavia ho notato che se si vuole un trucco più pesante bisogna insistere di più perchè i colori tendono a sfumare facilmente! 
In definitiva la consiglio, soprattutto se state iniziando da poco e non volete spendere tanti soldi per ottenere un buon make up! Spero di esservi stata utile! 
http://amzn.to/2c7s3uo 

9 commenti :

  1. Blogwalking here..happy day for you.

    RispondiElimina
  2. Sto aspettando anche io questa palette, confido molto! Mi fa piacere leggere che siano ben pigmentati!

    RispondiElimina
  3. questa palette ha tutti i colori basici fondamentali. Bellissima e super utile anche per la sua compattezza!

    RispondiElimina
  4. E' davvero molto bella questa palette, soprattutto adesso per l'arrivo dell'autunno mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Questa palette è davvero adattissima all'autunno che sta per arrivare, proprio tutti i colori che uso in questa stagione

    RispondiElimina
  6. Queste tonalità sono quelle che preferisco e, visto il prezzo scontato, ne approfitterò sicuramente per farmi un regalo!

    RispondiElimina
  7. Carinissima e quante tonalità- Dato il prezzo scontato viene proprio voglia di approfittarne

    RispondiElimina
  8. carinissimi i colori di questa palette e anche il prezzo è davvero ottimo....

    RispondiElimina
  9. Sono le mie colorazioni preferite!! Anche io le uso tutti i giorni e con un po' di glitter per la sera! palette meravigliosa

    RispondiElimina