Translate

MOSSLIAN TPU Morbido Custodia Impermeabile Smartphone 6


Mi capitava spesso di vedere sui social network foto di amici sott'acqua e devo dire che la cosa mi sorprendeva ed entusiasmava parecchio! Anche io volevo scattare delle belle foto stile Sirenetta in fondo al mare e così gironzolando su Amazon ho trovato un prodotto che poteva fare al caso mio: MOSSLIAN TPU Morbido Custodia Impermeabile Smartphone 6 venduto dall'azienda Mosslian Direct UK, la quale mi ha permesso questa collaborazione dandomi l'occasione di testare i loro prodotti. 
Il pacco che mi è arrivato conteneva: 
- custodia a tracolla universale e impermeabile
- un cordino
- un manuale delle istruzioni

La custodia è adatta ai diversi tipi di smartphone da quelli più piccoli a quelli più grandi che vengono perfettamente sigillati all'interno della custodia, non permettendo agli agenti esterni (acqua, sabbia ecc) di penetrarvi. La custodia è trasparente sia davanti che dietro e questa è una cosa che mi piace particolarmente perchè permette sia di fare i selfie che di scatttare foto con il flash. Come già ho detto è adatta a tutti gli smatphone fino a display 6.0. Io per es. ho inserito all'interno un Samsung Galaxy Grand Neo che come dimensioni potrebbe essere paragonato ad un S4 (più o meno). Una volta inserito il telefono si procede con un semplice meccanismo che permette un'efficace chiusura ermetica: si fa uscire l'aria all'interno della custodia e si spingono le due piccole levette poste alle estremità della custodia! A questo punto il telefono è al sicuro e potrete tranquillamente immergerlo nell'acqua!
Tuttavia c'è una cosa di cui non sono rimasta particolarmente contenta, ho notato infatti che nella parte superiore alle levette, cioè nella parte di plastica, può capitare che si trovino residui di acqua dopo l'immersione, per questo raccomando di fare attenzione quando si apre la custodia per evitare che magari l'acqua accumulata, una volta aperta la custodia possa raggiungere lo smartphone. Penso tuttavia che il problema possa essere risolto egregiamente aprendo la custodia sottosopra !
Nel complesso credo che sia un ottimo prodotto e mi sento di consigliarvelo per scattare delle belle foto sott'acqua!

7 commenti :

  1. Certo le foto sott'acqua sono una meraviglia, pensavo che in realtà queste custodie non fossero sicure ma vedo che le usate tutti il che significa che proteggono davvero.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto utili queste custodie impermeabili per cellulari...immancabili specie d'estate

    RispondiElimina
  3. mi sono sempre incuriosita a fare foto sott'acqua ma avevo sempre paura che si rompesse il cel forse questa custodia fa al caso mio

    RispondiElimina
  4. anche io ne cercavo una ma non l'avevo ancora trovata, potrei optare per questa!

    RispondiElimina
  5. praticamente ho lo smartphone sempre in mano...tranne quando faccio la doccia. con questa custodia potrò ascoltare la musica insaponandomi, wow!

    RispondiElimina
  6. questa è la soluzione perfette per me io sto sempre con il cellulare in mano anche per vedere solo l'ora!!devo acquistarlo anche io cosi non si rovinera' mai

    RispondiElimina
  7. A inizio estate ne ho acquistata una simile e ne sono rimasta entusiasta, funzionano davvero!! Mi sono sbizzarrita con mia figlia a fare video sott'acqua, bellissimo.

    RispondiElimina