Translate

SorgenteNatura

http://sorgentenatura.it/b

Da poco ho scoperto uno shop online italiano di prodotti naturali e biologici: SorgenteNatura.it, un punto di riferimento per chi ama acquistare prodotti naturali. A mio parere il sito è veramente molto vasto, si trova di tutto e le tipologie di prodotti bio che si possono trovare riguardano diverse categorie: integratori naturali, alimentazione, oggettistica, cosmetici naturali, gioielli, detersivi ecologici e addirittura abbigliamento naturale. Insomma si ha l'imbarazzo della scelta! Inoltre le aziende produttrici sono accuratamente selezionate dallo staff guidato da Rosa Tumulo affinchè si possa garantire che i prodotti provengono da agricoltura biologica e che l'ambiente sia  rispettato.
L'azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini di prodotto ed un piccolo ombretto neve cosmetics. I campioncini sono arrivati nei tempi previsti ed erano ben imballati e racchiusi una piccola borsa di carta.



L'ombretto neve cosmetics l'ho scelto io tra una serie di colori disponibili anche se credevo di aver scelto un altro colore, molto più scuro rispetto a questo che mi è stato inviato. Tuttavia anche questo colore mi sembra molto bello e facilmente abinabile.Il colore è un viola glitterato delicato ma duraturo, abbastanza luminoo e visibile sulla palpebra. Trovo che sia adatto sia di giorno che di sera magari abbinato a colorazioni più scure.


L'ombretto ha un'apertura particolare, è caratterizzato da piccoli buchi dai quali esce il prodotto, quando non lo usiamo più basta semplicemente avvitarlo coprendo i buchini. In questo senso mi ricorda molto il barattolo del borotalco, però in miniatura.



Se anche voi come me siete interessati a questi ottimi prodotti naturali potete seguire l'azienda:
il sito: SorgenteNatura.it 
pagina facebook: https://www.facebook.com/sorgentenatura 
twitter: https://twitter.com/sorgente_natura(@Sorgente_Natura)



http://sorgentenatura.it/bhttp://www.ilgiardinodeilibri.it/


8 commenti :

  1. acquisto molto spesso dal loro sito: fornitura esponenziale e ottimo servizio! l'ombretto di neve è una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. conosco il sito, ci ho acquistato diverse volte e mi sono sempre trovata benissimo, sono veloci e affidabili e hanno una grande varietà di marchi! l'ombretto neve lo sfrutterai molto in autunno e in inverno!

    RispondiElimina
  3. Ho provato questi prodotti grazie ad una collaborazione con l'azienda e devo dire che sono eccellenti. L'ombretto di Neve è bellissimo poi io adoro il viola

    RispondiElimina
  4. Davvero un ombretto suggestivo per realizzare un bel make up. Prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  5. La colorazione è bellissima anche se a parer mio è un po' primaverile apprezzo che sia naturale, mi spieghi come si applicano? Sono curiosa 😄

    RispondiElimina
  6. Tempo fa anche io ho ricevuto alcuni campioncini da questa azienda e mi ero trovata benissimo! :)

    RispondiElimina
  7. lo sai che non ho mai acquistato prodotti neve cosmetics dopo aver letto il tuo post quasi quasi faro' un ordine

    RispondiElimina
  8. non conoscevo sorgentenatura...ma adesso sono sicura che diventerà il mio e-commerce preferito <3

    RispondiElimina