Translate

Ipow- supporto universale per smartphone

Ho scoperto da poco Ipow- Official, una bellissima azienda che potete trovare su Amazon.it. L' azienda vende per lo più prodotti di elettronica, ma anche altri prodotti molto utili e originali. In particolare la mia attenzione è caduta sui supporti per auto per lo smartphone!

Quando sono in macchina infatti preferisco tenere lo smarphone a portata di mano, però ogni volta ho difficoltà a trovargli un posticino sicuro in modo tale che in caso di brusche frenate non voli di qua e di là. Questi prodotti fanno al caso mio!!!
Si tratta di un supporto per smartphone da installare sull'auto. L'installazione è davvero molto semplice e si basa su un sistema a ventosa grazie all' adesione del cuscinetto in gel al parabrezza o anche al cruscotto o alle altre superfici piane. Il cuscinetto può essere ripristinato alle condizioni ottimali di adesione semplicemente risciacquandolo con acqua calda. E' adatto per la maggior parte degli smartphone e funziona perfettamente con Iphone, Samsung, Sony, Lg e altri smartphone con larghezza display tra 3,5 - 6 pollici. Il design è moderno e flessibile, permette un facile posizionamento con la possibilità di scegliere tra diverse inclinazioni e possibili rotazioni fino a 360°.



Inoltre era incluso nella confezione un altro supporto universale da auto per lo smartphone. Questo supporto non è caratterizzato dal braccio ed è più leggero. Si installa facilmente nella presa d'aria dell'auto, cioè per intenderci, dove normalemente esce l'aria condizionata. E' molto piccolo e anche questo è facilmente regolabile secondo le dimensioni del nostro smartphone! La caratteristica principale di questo prodotto è il design tecnologico e innovativo e la capacità di rotazione e inclinazione fino a 360°.



Ho già potuto provare entrambi i prodotti e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti! Se siete interessati, di seguito trovate i link dove poter dare un'occhiata!
- supporto auto per smartphone parabrezza
- supporto auto per smartphone

14 commenti :

  1. Un prodotto avvero molto utile ed interessante! Versatile e sicuramente ottimo per la possibilità di rotazione e inclinazione a 360°!

    RispondiElimina
  2. Questi supporti per gli smartphone sono davvero molto utili e non costano molto

    RispondiElimina
  3. Questi supporti per gli smartphone sono davvero molto utili e non costano molto

    RispondiElimina
  4. interessante questo supporto per auto davvero perfetto anche per furgoni lo dirò a mio marito grazie

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto pratici questi supporti per smartphone da auto, ne dobbiamo acquistare uno anche noi...

    RispondiElimina
  6. questo si che è comodo in auto io uso sempre il viva voce e non so mai dove appoggiare il cellulare

    RispondiElimina
  7. Questi supporti per smartphone sono molto utili in macchina. Personalmente preferisco quello a ventosa.

    RispondiElimina
  8. comodissimo, dovrei prenderlo anche io perchè in macchina ho sempre paura che voli via alla prima frenata!

    RispondiElimina
  9. Piccolo ed elegante,mi piace davvero perfetto per avere il cellulare a portata di mano.

    RispondiElimina
  10. Minimale ma utile allo scopo! Mi piace

    RispondiElimina