Translate

Dash e Lenor

Buongiorno, qualche giorno fa ho ricevuto il kit omaggio del Club dei Desideri, per provare Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.


Dash PODs 3in1
E' un detersivo predosato disponibile in ben 4 formati (15, 19, 36 e 40 PODs) e 5 varianti (Regolare, Lavanda, SalvaColore, Rugiada mattutina e Bouquet di primavera). Ottimo per la pulizia del bucato grazie alla sua tripla azione:
-Pulente (cattura lo sporco visibile e quello nascosto nella profondità delle fibre, che se non rimosso può fr apparire i capi sbiaditi e sfibrati).
- Anti-macchia (smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici)
- Brillantezza dei tessuti (protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito).

Basta semplicemente inserire la POD nel cestello della lavatrice (1 POD= 1 lavaggio), aggiungere il bucato sporco e avviare il programma. La membrana che riveste le PODs è progettata in modo da sciogliersi completamente durante ogni lavaggio. Le PODs sono efficaci a tutte le temperature, anche a quelle basse fino a 20 gradi. La dose consigliata è di 1 PODs per ogni lavaggio, solo nelle zone dove l'acqua è prticolarmente dura e per carichi pesanti si suggerisce di utilizzare 2 PODs per lavaggio.

Lenor Ammorbidente Concentrato
Ammorbidente concentrato disponibile in ben 11 profumazioni. Grazie alla Freshlock thecnology mantiene i capi freschi e profumati fino a 7 giorni consecutivi. Le essenze di profumo si depositano sui capi durante il risciacquo sprigionando la fragranza ogni volta che li indossiamo. Inoltre dona anche tanta morbidezza ai nostri capi, previene la perdita di forma dei tessuti, evita lo sbiadimento dei colori mantenendoli brillanti ed evita il danneggiamento dei tessuti. Per un bucato morbido e profumato basterà semplicemente riempire metà tappo di Lenor e versarlo nella vaschetta della lavatrice. 

Per quanto riguarda la mia personale esperienza, ho avuto modo in questi giorni di poter testare i due prodotti del kit destinati a me:
-1 confezione di Dash PODs 3in1
- 1 confezione di Lenor ammorbidente concentrato Oro e Fiori di Vaniglia 
Alcuni capi bianchi si erano spenti e un po' ingialliti, ho voluto quindi testare la forza di Dash per riportare alcune magliette al bianco di una volta. Il risultato è stato sorprendente, dopo il lavaggio i miei capi sembravano nuovi! Inoltre Lenor gli ha donato morbidezza e una bellissima fragranza che posso sentire ancora dopo due giorni dal lavaggio. Complessivamente la mia opinione su questi prodotti è davvero molto positiva e se qualcuno di voi non li ha ancora provati ve li consiglio!

15 commenti :

  1. sono prodotti che conosco e che uso, mi ci trovo benissimo, sono molto validi!

    RispondiElimina
  2. sono abituata a mettere le polveri in lavatrice ma questi pods di dash devono essere comodissimi. poi il pulito dash è impeccabile,così come il profumo dei prodotti Lenor!

    RispondiElimina
  3. L'ammorbidente è fra i miei preferiti! E poi Dash è sempre una garanzia!

    RispondiElimina
  4. Con dash si prepara la lavatrice a colpo sicuro, lo acquisto da tanto tempo ormai

    RispondiElimina
  5. Non potrei vivere ne senza Dash ne senza Lenoir, uso sempre quello bordeaux è così profumati!!

    RispondiElimina
  6. Adoro quest'abbinamento, io li uso sempre e devo dire che non potrei star senza

    RispondiElimina
  7. Io li adoro entrambi ed insieme formano davvero una splendida coppia...sono incredibilmente profumati e agiscono perfettamente!

    RispondiElimina
  8. Adoro questi prodotti, lasciano i panni puliti e profumati a lungo!

    RispondiElimina
  9. io uso dash da sempre devo provare lenor mi manca come ammorbidente

    RispondiElimina
  10. Sono davvero ottimi prodotti, io li uso da un po di tempo e sono pienamente soddisfatta

    RispondiElimina
  11. Li uso anche io e mi ci trovo benissimo! Grazie per aver ricambiato l'iscrizione al mio blog. A presto :)

    RispondiElimina
  12. I'm following you now to get updates from your blog, hope you would like to follow back. Thanks much.

    RispondiElimina
  13. ciao, sono una nuova follower, complimenti per il blog e per le recensioni super curate; se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, questa è la mia ultima recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina