Translate

Cuffie Gaming 7.1 Virtual 1byone

Qualche giorno fa ho iniziato una collaborazione con 1byone che mi ha gentilmente inviato delle cuffie molto carine! Il tutto è arrivato in una scatola di cartone nella quale era rappresentata l'immagine delle cuffie stesse. 


La confezione conteneva:

- Un libretto delle istruzioni e il cd per l'installazione. Infatti le cuffie necessitano di una piccola e semplice installazione per poter funzionare correttamente. 

- Cuffie: caratterizzate da due archetti che le tengono insieme e un elestico che permette una perfetta aderenza alla nostra testa. Le cuffie sono rivestite all'interno da morbidi cuscinetti che proteggono le  orecchie, mentre all'esterno sono caratterizzate da led che emanano una luce rossa. Questi led normalmente sono spenti e li possiamo accendere a nostro piacimento. Inoltre sono dotate di un piccolo microfono che esce dalla cuffia sinistra e si attiva facilmente grazie ad un piccolo pulsante sul controller. Funzionano perfettamente! Il suono esce pulitissimo e anche il microfono cattura la voce in maniera efficiente! 


Le cuffie sono collegate ad un cavo in cui vi è un controller con una rotella per regolare il volume e 2 pulsanti, uno per accendere i led rossi e l'altro per attivare il microfono. Questo cavo si conclude con un attacco usb per collegare le cuffie alla playstation o al pc per poter ascoltare musica o magari guardare qualche film! 



Ho provato a fare qualche registrazione e riascoltandola sento che la qualità della voce è veramente ottima. Inoltre ci sono diversi parametri che si possono personalizzare a nostro piacimento!
A mio parere le cuffie sono abbastanza resistenti e comode. Le utilizzo già da qualche giorno e sono rimasta molto contenta! Credo che siano davvero un buon affare se prese ad un prezzo scontato!

Se siete interessati questo è il link
http://amzn.to/2dpOSLz

6 commenti :

  1. Ciao, sono una tua nuova follower! Queste cuffie sembrano davvero di buona qualità e anche molto belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, mandami il sito del tuo blog così posso unirmi anche io :)

      Elimina
  2. Mi sembra un prodotto davvero valido leggendo la tua recensione, lo terrò presente per i regali di natale

    RispondiElimina
  3. Queste sono proprio le cuffie che cercavo, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Il design di queste cuffie mi piace molto. Sarebbero perfette per mio marito che ama i giochi d'azione, sicuramente carini ma molto rumorosi!
    Penso proprio che le acquisterò per lui, così potrò dormire in pace :D

    RispondiElimina
  5. belle e chissà che potenza...sisi...un fantastico regalo al mio compagno ci sta proprio

    RispondiElimina